Bitcoin Cash, Dash, Ontologia Analisi dei prezzi: 29 settembre

Home   /   Bitcoin Cash, Dash, Ontologia Analisi dei prezzi: 29 settembre

Bitcoin è salito brevemente a 10.900 dollari, ma ha dovuto affrontare la pressione delle vendite ed è sceso a 10.690 dollari al momento della stampa. Questo calo ha fatto sì che anche gli altercoin più importanti si trovassero ad affrontare un calo minore, ma rapido. Il Bitcoin Cash è sceso da 230 a 225 dollari, ma ha mostrato una certa resistenza nel breve termine.

Dash ha subito un calo, ma è stato probabilmente seguito da guadagni, mentre Ontology ha formato un modello ribassista sui grafici ed è stato respinto alla resistenza, con ulteriori perdite previste.

Bitcoin Cash [BCH]

Bitcoin Cash si muoveva in un canale ascendente. Il calo a 225 dollari potrebbe essere stato dovuto all’improvviso calo di Bitcoin. Finché il prezzo non esce dal canale, le linee di tendenza del canale offrono una buona opportunità per comprare e vendere.

RSI ha mostrato uno slancio rialzista con un valore di 58. La RSI non è scesa sotto i 50 nei giorni scorsi, a conferma della tendenza al rialzo del prezzo. Il prossimo livello di resistenza si trova a 240 dollari, con un supporto nella regione a 219 dollari.

Trattino [DASH]

Dash ha testato la resistenza a 69,8 dollari, ma è stata respinta e ha raggiunto un minimo di 67,37 dollari, leggermente inferiore al precedente minimo di 67,57 dollari. Tuttavia, questo non significava necessariamente che i venditori fossero dominanti.

OBV ha dimostrato che il volume degli acquisti è stato costantemente in crescita negli ultimi giorni. L’ondata di vendite più recente non ha intaccato l’aumento dell’OBV. Queste prove hanno suggerito che DASH ha subito solo un lieve arretramento nel breve termine ed è stato probabilmente in grado di testare ancora una volta la resistenza.

Ontologia [ONT]

ONT è scoppiata per il rovescio della medaglia d’orso formatasi nelle ultime due settimane. Ci si può aspettare che il prezzo raggiunga 0,5 dollari nei prossimi giorni, anche se a volte l’obiettivo previsto dal modello potrebbe non essere pienamente raggiunto.

Una stima più prudente sarebbe che ONT scenda a 0,54 dollari, dove si trova il prossimo livello di sostegno. Il flusso di denaro Chaikin, che aveva visto afflussi di capitali nei giorni scorsi, al momento della scrittura ha mostrato un equilibrio tra acquirenti e venditori.

In altre notizie, la coppia di trading Ontology ONT/USDT è stata quotata su CoinBene, una borsa valori criptata che ha dichiarato di avere 3 miliardi di dollari di transazioni nel suo primo anno di attività.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.